Riconoscimenti - Innovazione, qualità e design sono le nostre carte vincenti

Auszeichnungen
 

I numerosi riconoscimenti ottenuti dai prodotti Beurer testimoniano l'elevata qualità e la capacità d'innovazione degli specialisti della salute e del benessere di Ulm. Beurer annovera, tra gli altri, il premio noto a livello internazionale red dot award, il premio Plus X Award e altri riconoscimenti delle riviste Stiftung Warentest ed ETM Testmagazin.

Nel 2015 Beurer è stata premiata come "marchio del secolo" per i termofori dal rinomato editore Dr. Florian Langenscheidt. Lo specialista della salute di Ulm si è affermato tra altri noti produttori e appartiene ufficialmente alla classe regina dei marchi tedeschi.

Marke des Jahrhunderts

La nota rivista Stiftung Warentest ha già testato diversi prodotti Beurer. Nel 2014 la bilancia diagnostica in vetro BG 13 ha ricevuto una buona valutazione (GUT), così come la bilancia in vetro GS 39 con funzione vocale. In tale ambito, i display ben leggibili sono stati definiti "ottimi" (Sehr gut).

Stiftung Warentest
 

L'elevata attenzione al design che Beurer manifesta nei propri prodotti si riflette nei numerosi "red dot award" vinti, uno dei maggiori premi a livello mondiale. Anche nel 2015 e nel 2016 alcuni prodotti delle aree pressione sanguigna, glicemia e beauty si sono aggiudicati questo riconoscimento.

red dot award
 

Per la quinta volta di seguito, nel 2015 Beurer è stata nominata dalla giuria del Plus X Award il "marchio più innovativo dell'anno" nell'area Health & Personal Care e ha ricevuto anche il titolo di "marchio di design dell'anno 2014/2015".  Inoltre, sempre nel 2015 e anche nel 2016 alcuni prodotti Beurer si sono aggiudicati l'ambito marchio di qualità per l'elevata qualità, la funzionalità, la semplicità d'uso o il design.

Plus X Award
 

In qualità di specialista nel campo della salute, Beurer offre da diversi anni eccezionali prodotti con la linea Medical. Il misuratore di pressione per braccio BM 55 si è aggiudicato per la seconda volta il riconoscimento di "misuratore di pressione dell'anno" del Bundesverband Deutscher Apotheker e.V. (Unione dei farmacisti tedeschi), dando così il cambio al misuratore di pressione BM 70 insignito dello stesso riconoscimento nel 2013, 2012 e 2011.

Blood Pressure Monitor of the year
 

L'assortimento Beurer propone inoltre le bilance pesapersone a energia solare della linea EcoLine. Con il 100% del fabbisogno energetico coperto dalle celle solari, questi prodotti sono stati nominati "Blauer Engel" per la loro ecocompatibilità.

Blauer Engel
 
 
 
Chiudi