German Brand Award 2017

Numerosi riconoscimenti coronano il nostro successo.

German engeneering at its best.

I numerosi riconoscimenti ottenuti dai prodotti Beurer testimoniano l'elevata qualità e la capacità di innovazione degli specialisti della salute e del benessere di Ulm. Beurer annovera, tra gli altri, il premio noto a livello internazionale red dot award, il premio Plus X Award e altri riconoscimenti delle riviste Stiftung Warentest ed ETM Testmagazin.

German Brand Award

Beurer ha vinto il German Brand Award nella categoria "Medical & Health". Il premio ideato dal Rat für Formgebung e dal German Brand Institute contraddistingue i marchi di successo, una gestione del marchio coerente e una comunicazione di marchio sostenibile. Beurer si è aggiudicata la vittoria nella classe "Industry Excellence in Branding" per la categoria "Medical & Health". Nel corso di quasi 100 anni di storia, l'impresa di Ulm ha potuto affermarsi come marchio solido nel settore della salute grazie all'alto livello di innovazione, all'immagine omogenea, all'elevata funzionalità e alla semplicità d'uso.

German Brand Award

Plus X Award

Nel 2018 Beurer è stata scelta dal commercio specializzato per la terza volta consecutiva come "marchio dei rivenditori specializzati dell'anno 2018" nell'area "Health & Personal Care". Questo famoso riconoscimento speciale viene assegnato ad aziende che cooperano con il commercio specializzato in modo particolarmente responsabile e collaborativo.

Beurer ha convinto anche la giuria specializzata del Plus X Award con i suoi prodotti: elevata funzionalità, utilizzo semplice, alta qualità, design e innovazione - queste caratteristiche sono state riconosciute in numerosi prodotti Beurer.

Plus X Award

Red Dot Award

L'elevata attenzione al design che Beurer manifesta nei propri prodotti si riflette nei numerosi "red dot award" vinti, uno dei maggiori premi a livello mondiale. Anche nel 2015 e nel 2016 alcuni prodotti delle aree pressione sanguigna, glicemia e beauty si sono aggiudicati questo riconoscimento.

red dot award

Deutsche Hochdruckliga

Il sigillo della Deutsche Hochdruckliga è stato conferito ad alcuni misuratori di pressione di Beurer. Di questo possiamo andare orgogliosi perché in tutto il mondo tale sigillo viene concesso solo agli strumenti di misurazione.

Deutsche Hochdruckliga

Health-i Initiative

Con l'iniziativa Health-i, l'Handelsblatt e la Techniker Krankenkasse incentivano le idee più promettenti e i migliori talenti nell'ambito della salute e del settore sanitario. Beurer si è aggiudicata il premio nella categoria "Aziende" con il sensore del sonno senza contatto SE 80 SpeepExpert.

 

Health-i Award
Haus & Garten
ETM Testmagazin
Technik zu Hause
Runners World
Mac Life