German Brand Award 2017

Numerosi riconoscimenti coronano il nostro successo.

German engeneering at its best.

I numerosi riconoscimenti ottenuti dai prodotti Beurer testimoniano l'elevata qualità e la capacità di innovazione degli specialisti della salute e del benessere di Ulm. Beurer annovera, tra gli altri, il premio noto a livello internazionale red dot award, il premio German Brand Award e altri riconoscimenti delle riviste Stiftung Warentest ed ETM Testmagazin.

German Design Award

Beurer e il suo innovativo simulatore d'aria di mare maremed® sono tra i vincitori del German Design Award 2021. Il Rat für Formgebung ha conferito allo specialista della salute di Ulm il riconoscimento per la sua particolare innovazione nel design. Il centro di competenza tedesco è sinonimo di design, marchio e innovazione e premia i progetti che rappresentano un riferimento nel mondo del design tedesco e internazionale. In collaborazione con pulse design di Monaco di Baviera, Beurer ha dato a questa soluzione innovativa un design accattivante.

German Brand Award

Quest'anno Beurer si è già aggiudicata per la terza volta il premio German Brand Award.
Per l'assegnazione di questo riconoscimento la giuria interdisciplinare e indipendente formata da aziende, scienziati, consulenti, fornitori di servizi e agenzie considera soprattutto la gestione eccellente del marchio e l'efficacia della comunicazione legata al marchio.
Tra i criteri di valutazione della giuria vi sono fattori quali: tipicità/pregnanza del marchio, capacità di distinguersi dalla concorrenza, omogeneità dell'immagine, qualità del design, adeguatezza del marchio, autonomia, grado di innovazione, estetica, grafica e semantica del prodotto, semplicità d'uso per l'utente, funzionalità e usabilità, utilità, qualità dal punto di vista ecologico, accettazione sociale, accessibilità, contenuto simbolico ed emozionale, nonché lunga durata, rilevanza per i destinatari e successo economico.

German Brand Award

Digital Champions Award

Nell'ambito del Digital Champions Award, Beurer si è piazzata al 3° posto nella categoria: "Trasformazione digitale nelle PMI". Lo scopo dell'iniziativa, organizzata congiuntamente da Telekom e WirtschaftsWoche, è stato quello di premiare, nell'ambito del "Digital Champions Award", piccole e medie imprese tedesche all'avanguardia a livello digitale, che utilizzano le soluzioni digitali in modo particolarmente coerente o innovativo. Con questo riconoscimento, il leader di mercato di Ulm dimostra di essere un precursore anche in fatto di digitalizzazione tra le piccole e medie imprese tedesche.

Plus X Award

Red Dot Award

L'elevata attenzione al design che Beurer manifesta nei propri prodotti si riflette nei numerosi "red dot award" vinti, uno dei maggiori premi a livello mondiale. Anche nel 2015 e nel 2016 alcuni prodotti delle aree pressione sanguigna, glicemia e beauty si sono aggiudicati questo riconoscimento.

red dot award

Deutsche Hochdruckliga

Il sigillo della Deutsche Hochdruckliga è stato conferito ad alcuni misuratori di pressione di Beurer. Di questo possiamo andare orgogliosi perché in tutto il mondo tale sigillo viene concesso solo agli strumenti di misurazione.

Deutsche Hochdruckliga

Health-i Initiative

Con l'iniziativa Health-i, l'Handelsblatt e la Techniker Krankenkasse incentivano le idee più promettenti e i migliori talenti nell'ambito della salute e del settore sanitario. Beurer si è aggiudicata il premio nella categoria "Aziende" con il sensore del sonno senza contatto SE 80 SpeepExpert.

 

Health-i Award
Haus & Garten
ETM Testmagazin
Technik zu Hause
Runners World
Mac Life