Product Design 2018: Beurer si aggiudica il Red Dot Award

reddot Award 2018

La giuria, composta da 40 esperti di design internazionali, ha deciso: dopo aver valutato migliaia di prodotti provenienti da 59 Paesi, Beurer li ha conquistati con tre apparecchi. Grazie alle loro eccezionali caratteristiche, l'asciugacapelli HC 30, l'inalatore IH 60 e il dispositivo IPL Velvet Skin Pro sono stati insigniti del Red Dot Award, un sigillo di qualità per il design e l'innovazione riconosciuto a livello mondiale.

 

Asciugacapelli HC 30 – Funzionale e alla moda

L'HC 30 non si limita a dare un tocco essenziale per il look dei capelli, ma non passa certo inosservato in bagno. Il nero moderno opaco della superficie Soft Touch viene interrotto da preziosi accenti cromati.

Inalatore IH 60 – Piccolo, leggero e silenzioso

Mentre spesso i classici inalatori sono rumorosi, durante la fase di sviluppo dell'IH 60 non abbiamo dato valore solo a forma e funzione, ma anche a rumore e peso. Ne è risultato un apparecchio molto piccolo e leggero estremamente silenzioso.

IPL Velvet Skin Pro – Pelle liscia e setosa come dai professionisti

Pelle morbida e liscia a lungo: con l'apparecchio IPL professionale tutto questo sarà possibile anche a casa. L'IPL Velvet Skin Pro si avvale della più moderna tecnologia utilizzata anche da dermatologi e centri estetici per l'epilazione professionale. Oltre a una forma chiara ed elegante, il prodotto conquista grazie al fatto di poter essere utilizzato in tutta sicurezza anche mediante l'app "beurer MyIPL".

 
 
 
Chiudi