Premio per le aziende di medie dimensioni: n-tv designa Beurer "Hidden Champion"

n-Tv Mittelstandspreis Preisverleihung

Beurer si aggiudica il 2° posto nella categoria "Marchi" del premio per le aziende di medie dimensioni "n-tv Hidden Champion 2017". Georg Walkenbach, amministratore delegato di Beurer, ha ritirato il premio lo scorso mercoledì sera durante la cerimonia di premiazione presso la Gesellschaftshaus Palmengarten di Francoforte sul Meno.

Il successo di Beurer nella categoria "Marchi" evidenzia ancora una volta l'importanza che l'azienda di Ulm legata alla tradizione ha assunto nel settore.

 

Con oltre 500 prodotti per la "salute e il benessere" per l'utilizzo domestico, viene offerto un esclusivo assortimento completo, da modelli a basso costo fino ad arrivare ai prodotti di fascia alta.
Per la premiazione n-tv ha realizzato un breve ritratto della società disponibile a questo indirizzo: http://www.n-tv.de/mediathek/videos/wirtschaft/Beurer-article20134525.html

Informazioni sul premio per le medie aziende "n-tv Hidden Champion 2017"

Per la settima volta il canale televisivo di informazione n-tv premia le aziende tedesche di medie dimensioni leader del proprio mercato. Secondo Hans Demmel, amministratore delegato di n-tv, il riconoscimento viene assegnato a società che con il proprio operato contribuiscono in modo eccelso al successo dell'economia della Germania. Si possono candidare tutte le imprese a conduzione familiare con sede in Germania che contano almeno 30 collaboratori. Tutte le lettere di partecipazione vengono integrate da ricerche proprie della redazione economica di n-tv e analizzate da una giuria di esperti. Il premio per le aziende di medie dimensioni "n-tv Hidden Champion 2017" viene conferito in collaborazione con dfv Maleki Group e con il sostegno di BVMW - Bundesverband mittelständische Wirtschaft, Unternehmerverband Deutschlands e.V. (associazione tedesca delle medie imprese).

Innovazioni che si possono vedere

Per la settima volta consecutiva nel 2017 Beurer è stata insignita del premio Plus X Award come "Marchio più innovativo dell'anno". Questo prestigioso riconoscimento del concorso viene assegnato ai partecipanti che hanno totalizzato il maggior numero di marchi di qualità Plus X nel loro gruppo di prodotti. Quest'anno Beurer è stata anche nominata "Miglior marchio di design" per la quarta volta consecutiva. Anche questo riconoscimento speciale viene assegnato una volta all'anno e per un  gruppo di prodotti a una sola azienda.

A febbraio ben dieci prodotti Beurer hanno ottenuto il marchio di qualità Plus X nelle categorie "Qualità", "Design", "Comodità d'uso", "Innovazione" e "Funzionalità". L'esperto di salute di Ulm ha dunque ottenuto sufficienti marchi per essere nominato anche quest'anno "Marchio più innovativo" nel gruppo di prodotti  "Health & Personal Care". Il conferimento di numerosi marchi "Design" ha consentito a Beurer di portarsi a casa anche il premio "Miglior marchio di design" per lo stesso gruppo di prodotti.

Plus X Award

In occasione di IFA 2017, il presidente del Plus X Award, Donat Brandt, ha consegnato il trofeo per il "Marchio più innovativo" alla responsabile del marketing di Beurer Kerstin Glanzer. "Siamo molto felici di avere ricevuto questi premi. Diversi anni di seguito mantenendo immutati l'elevato livello qualitativo, l'innovazione e il design è un risultato straordinario e un premio gratificante per l'intero team Beurer", commenta Glanzer al conferimento dei due premi.

Beurer en la IFA 2017

Grazie all'assortimento completo in tema di salute e benessere, presso il nostro stand all'IFA di Berlino scoprirete oltre 50 nuovi prodotti innovativi in tutte le linee. Quest'anno dall'1 al 6 settembre vi presenteremo tra l'altro i coprimaterassi CosyNight con app, che sono azionabili in remoto dal divano o mentre si è fuori casa. Altre numerose novità riguardano gli ambiti Beauty e Wellbeing.

Venite a trovarci al nostro stand (padiglione 4.1, stand 212) - Saremo lieti di accogliervi.

Qui è disponibile un tour virtuale del nostro stand.

Beurer auf der IFA 2017 in Berlin

BM 55 è il misuratore di pressione dell'anno anche per il 2017

Blutdruckmessgerät des Jahres

El título "Tensiómetro del año" recae en Beurer por sexta vez. La revista "Der Deutsche Apotheker" otorgó este año esta distinción especial al tensiómetro BM 55 de Beurer.
"Der Deutsche Apotheker" destaca especialmente la gran precisión, el sencillo manejo y el control seguro de la presión arterial.

El tensiómetro BM 55 con innovador diseño, botones Sensor-Touch y pantalla extragrande, con retroiluminación blanca permite la medición del pulso y la presión arterial totalmente automática en el brazo.

El indicador de calma* patentado informa al usuario mediante símbolos de colores de si la medición se realiza con la suficiente calma mental y física, lo que permite una medición precisa. La clasificación adicional en colores de los resultados permite interpretarlos mejor. La detección de arritmias del producto médico advierte de eventuales alteraciones del ritmo cardiaco. La interfaz y el cable USB permiten transmitir fácil y cómodamente al PC los valores medidos. En el software gratuito "beurer HealthManager" los valores pueden administrarse fácil y cómodamente y mostrarse en forma de gráficos de evolución y tablas. La modernidad ha llegado al cuidado de la salud.

*Patente EP 1 673 009

Eccellente: Beurer vince il German Brand Award

German Brand Award

Quest'anno Beurer ha vinto il German Brand Award per la prima volta. Il premio ideato dal Rat für Formgebung e dal German Brand Institute contraddistingue i marchi di successo, una gestione del marchio coerente e una comunicazione di marchio sostenibile. Marco Bühler, amministratore delegato di Beurer, ha ricevuto il riconoscimento ieri sera in occasione della premiazione ufficiale.

Beurer si è aggiudicata la vittoria nella classe "Industry Excellence in Branding" per la categoria "Medical & Health". Nel corso di quasi 100 anni di storia, l'impresa di Ulma ha potuto affermarsi come marchio solido nel settore della salute grazie all'alto livello di innovazione, all'immagine omogenea e all'elevata funzionalità e semplicità d'uso.

"I marchi sono una fonte di orientamento per i consumatori all'interno dell'enorme varietà dell'offerta. Sono sinonimo di qualità, innovazione e tradizione allo stesso tempo. Siamo felici che queste caratteristiche ci siano state riconosciute da una giuria specializzata indipendente", afferma compiaciuto Marco Bühler, amministratore delegato di Beurer GmbH, al momento della ricezione del German Brand Award.

 
 
 
 
Chiudi