Beurer Open House Tour 2017: Helsinki, Stoccolma e Varsavia

Helsinki, Stoccolma e Varsavia: sono queste le metropoli europee che a maggio e giugno ospiteranno l'esclusivo Beurer Open House Tour internazionale del 2017.

Beurer accoglierà i suoi ospiti presso tre location straordinarie e ricche di stile all'insegna del motto "Life is a stage" per mostrare loro nel corso di una-due settimane la varietà dei prodotti dell'azienda. Rivenditori specializzati e rappresentanti dei media avranno così l'occasione di scoprire la vastità dei temi dell'assortimento e di vedere da vicino i prodotti per lasciarsene conquistare.

Il grande tour partirà il 4 maggio 2017, quando Beurer aprirà le porte dell'Open House di Helsinki, che durerà fino al 10 maggio. Dal 15 al 19 maggio l'Open House farà tappa a Stoccolma, per poi terminare per quest'anno con la manifestazione di Varsavia probabilmente dal 29 maggio al 2 giugno.

Open House 2017

Anniversario del centro logistico Beurer

Uttenweiler

Il centro logistico Beurer di Uttenweiler è parte integrante di Beurer GmbH già da cinque anni e il 19 aprile 2017 festeggia il suo anniversario. Dall'apertura nel 2012 la superficie è stata ampliata di 5.850 m2 e oggi si estende su un'area complessiva di 16.380 m2 in cui sono disponibili 21.000 posizioni per pallet. Negli ultimi cinque anni l'attività quotidiana di scarico di container d'oltremare è raddoppiata.

 

Oggi 80 collaboratori e cinque apprendisti si occupano di soddisfare i requisiti logistici. Ogni giorno vengono spediti in tutta Europa circa 33.000 prodotti in circa 600 imballi e 250 pallet. Allo stesso tempo l'ingresso merci riceve ora quotidianamente una quantità doppia rispetto a quella possibile cinque anni fa, pari a sei container da 40 piedi.

Nel corso di questi ultimi cinque anni sono state trasferite dalla sede principale di Ulm al centro logistico di Uttenweiler, distante 50 km, la spedizione delle parti di ricambio e una parte delle merci del Servizio clienti. In questo modo, Beurer potrà garantire gli elevanti standard di qualità in questi ambiti anche in futuro. Un ulteriore sviluppo è stato l'ampliamento dell'impianto fotovoltaico e di conseguenza un investimento nelle energie rinnovabili come contributo per un approccio eco-friendly.

Beurer approda su Instagram

Essere in salute non significa solo sentirsi bene, ma anche avere un bell'aspetto. Vogliamo dimostrarvelo da subito anche sul nostro nuovo canale Instagram, disponibile fin da ora con il nome beurer_official.

L'attenzione si concentra sulle aree Beauty, Wellness e Fitness - con le nostre immagini desideriamo mostrarvi che ogni giorno siamo di nuovo pronti ad aiutarvi a sentirvi belli e informa.

Saremo lieti di accogliervi tra i nostri nuovi follower e di avere un vivace scambio con voi.

Beurer on Instagram

Il dispositivo antirussamento Beurer si aggiudica il Red Dot Award

Red Dot Award SL 70

El innovador dispositivo antirronquidos SL 70 de Beurer ha sido galardonado con el Red Dot Award: Product Design 2017. El prestigioso jurado estuvo formado por unos 40 expertos en diseño de todo el mundo. Se trata de uno de los certámenes de diseño más prestigiosos del mundo y el codiciado galardón "Red Dot" es un sello de gran prestigio internacional que distingue una excelente calidad de diseño.

Dispositivo antirronquidos SL 70

El dispositivo antirronquidos SL 70 sirve como suave terapia contra los ronquidos y detecta ronquidos en tiempo real mediante su registro sonoro, así como el del ruido propagado por el cuerpo. A continuación, se envía un impulso acústico y vibratorio que hace que se produzca por ejemplo un cambio de postura al dormir. La intensidad se puede ajustar individualmente.

Secondo la classifica MSG Beurer fa parte del migliore 1 percento delle aziende medie

Per la settima volta Munich Strategy Group (MSG) insieme al quotidiano "Die Welt" elegge le 100 migliori medie aziende della Germania in termini di crescita e utile ("Top 100 Wachstums- und Ertragsstars"). A tale scopo è stato valutato lo sviluppo di fatturato ed EBIT di 3500 aziende tra il 2011 e il 2015. Beurer è entrata a far parte di questa top 100 grazie a una crescita del fatturato di oltre l'11 percento annuo e quote di capitale proprio e di utili al di sopra della media. Aggiudicandoci il 34° posto apparteniamo al migliore 1 percento delle 3500 aziende valutate.

Per lo studio sono state analizzate 3500 aziende con un fatturato compreso tra 15 e 600 milioni di euro in tutti i settori e regioni. Grazie al periodo di valutazione di cinque anni e ai criteri di valutazione puramente quantitativi, è garantito che vengano riconosciute solo le imprese con un successo a lungo termine.

MSG Top 100
 
 
 
 
Chiudi