L'app "beurer CosyNight" conquista l'oro ai German Stevie Awards 2018

Tornare a casa e trovare il letto già riscaldato. Non è solo piacevole, ma aiuta anche ad addormentarsi. Grazie all'app "beurer CosyNight" è possibile gestire i coprimaterassi termici UB 190 e UB 200 di Beurer comodamente dal divano o mentre si è fuori casa. L'app è stata sviluppata in collaborazione con l'agenzia multimediale APPSfactory ed è stata insignita del titolo di "Gold Winner" in occasione dei German Stevie Awards.

Gli Stevie Awards sono conferiti ogni anno dal 2002 in diversi settori economici a livello internazionale; dal 2015 ne fanno parte anche i German Stevie Awards. Gli Awards sottolineano prestazioni di eccellenza in 80 diverse categorie.

Il preziosissimo premio assegnato nel settore dell'economia è considerato un significativo punto di riferimento nel mondo imprenditoriale tedesco. L'app "beurer CosyNight" ha convinto i giurati nella categoria "Experimentell & Innovation" ("Sperimentale & innovazione"). La premiazione ha avuto luogo il 27 aprile 2018 presso l'Hotel Adlon di Berlino.

"Le valutazioni di Alexa Skills e dell'app 'beurer CosyNight' evidenziano quanto gli utenti finali apprezzino il comando vocale e la gestione dell'app nel settore sanitario. Saremo lieti di poter realizzare ulteriori progetti innovativi per Beurer", ha dichiarato il Dr. Alexander Trommen, CEO di APPSfactory commentando la riuscitissima collaborazione.

Product Design 2018: Beurer si aggiudica il Red Dot Award

reddot Award 2018

La giuria, composta da 40 esperti di design internazionali, ha deciso: dopo aver valutato migliaia di prodotti provenienti da 59 Paesi, Beurer li ha conquistati con tre apparecchi. Grazie alle loro eccezionali caratteristiche, l'asciugacapelli HC 30, l'inalatore IH 60 e il dispositivo IPL Velvet Skin Pro sono stati insigniti del Red Dot Award, un sigillo di qualità per il design e l'innovazione riconosciuto a livello mondiale.

 

Asciugacapelli HC 30 – Funzionale e alla moda

L'HC 30 non si limita a dare un tocco essenziale per il look dei capelli, ma non passa certo inosservato in bagno. Il nero moderno opaco della superficie Soft Touch viene interrotto da preziosi accenti cromati.

Inalatore IH 60 – Piccolo, leggero e silenzioso

Mentre spesso i classici inalatori sono rumorosi, durante la fase di sviluppo dell'IH 60 non abbiamo dato valore solo a forma e funzione, ma anche a rumore e peso. Ne è risultato un apparecchio molto piccolo e leggero estremamente silenzioso.

IPL Velvet Skin Pro – Pelle liscia e setosa come dai professionisti

Pelle morbida e liscia a lungo: con l'apparecchio IPL professionale tutto questo sarà possibile anche a casa. L'IPL Velvet Skin Pro si avvale della più moderna tecnologia utilizzata anche da dermatologi e centri estetici per l'epilazione professionale. Oltre a una forma chiara ed elegante, il prodotto conquista grazie al fatto di poter essere utilizzato in tutta sicurezza anche mediante l'app "beurer MyIPL".

Beurer più volte insignita del Plus X Award

Dopo aver vinto quale "marchio dei rivenditori specializzati dell'anno 2018", in occasione del conferimento del Plus X Award oltre ai rivenditori specializzati tedeschi beurer è quindi riuscita a conquistare anche la giuria specializzata. Massima funzionalità, facile utilizzo: queste le caratteristiche ad accomunare tutti e sette i prodotti Beurer premiati quest'anno. Inoltre sono stati assegnati anche i marchi di qualità per High Quality, Design e Innovation.

Per gli acquirenti i marchi di qualità del Plus X Award significano una notevole raccomandazione per l'acquisto e contribuiscono in modo rapido e chiaro a riconoscere il valore aggiunto di un prodotto premiato rispetto alla concorrenza.

Plus X Award 2018
 

A vincere sono stati i seguenti prodotti di Beurer:

  • AS 87 per: Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • AS 97 per: High Quality, Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • BF 850 per: High Quality, Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • FB 21 per: Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • HS 60 per: High Quality, Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • IPL Pure Skin Pro per: High Quality, Design, semplicità d'uso e funzionalità
  • UB 190 CosyNight per: Innovation, High Quality, semplicità d'uso e funzionalità

Premio per le aziende di medie dimensioni: n-tv designa Beurer "Hidden Champion"

n-Tv Mittelstandspreis Preisverleihung

Beurer si aggiudica il 2° posto nella categoria "Marchi" del premio per le aziende di medie dimensioni "n-tv Hidden Champion 2017". Georg Walkenbach, amministratore delegato di Beurer, ha ritirato il premio lo scorso mercoledì sera durante la cerimonia di premiazione presso la Gesellschaftshaus Palmengarten di Francoforte sul Meno.

Il successo di Beurer nella categoria "Marchi" evidenzia ancora una volta l'importanza che l'azienda di Ulm legata alla tradizione ha assunto nel settore.

 

Con oltre 500 prodotti per la "salute e il benessere" per l'utilizzo domestico, viene offerto un esclusivo assortimento completo, da modelli a basso costo fino ad arrivare ai prodotti di fascia alta.
Per la premiazione n-tv ha realizzato un breve ritratto della società disponibile a questo indirizzo: http://www.n-tv.de/mediathek/videos/wirtschaft/Beurer-article20134525.html

Informazioni sul premio per le medie aziende "n-tv Hidden Champion 2017"

Per la settima volta il canale televisivo di informazione n-tv premia le aziende tedesche di medie dimensioni leader del proprio mercato. Secondo Hans Demmel, amministratore delegato di n-tv, il riconoscimento viene assegnato a società che con il proprio operato contribuiscono in modo eccelso al successo dell'economia della Germania. Si possono candidare tutte le imprese a conduzione familiare con sede in Germania che contano almeno 30 collaboratori. Tutte le lettere di partecipazione vengono integrate da ricerche proprie della redazione economica di n-tv e analizzate da una giuria di esperti. Il premio per le aziende di medie dimensioni "n-tv Hidden Champion 2017" viene conferito in collaborazione con dfv Maleki Group e con il sostegno di BVMW - Bundesverband mittelständische Wirtschaft, Unternehmerverband Deutschlands e.V. (associazione tedesca delle medie imprese).

Innovazioni che si possono vedere

Per la settima volta consecutiva nel 2017 Beurer è stata insignita del premio Plus X Award come "Marchio più innovativo dell'anno". Questo prestigioso riconoscimento del concorso viene assegnato ai partecipanti che hanno totalizzato il maggior numero di marchi di qualità Plus X nel loro gruppo di prodotti. Quest'anno Beurer è stata anche nominata "Miglior marchio di design" per la quarta volta consecutiva. Anche questo riconoscimento speciale viene assegnato una volta all'anno e per un  gruppo di prodotti a una sola azienda.

A febbraio ben dieci prodotti Beurer hanno ottenuto il marchio di qualità Plus X nelle categorie "Qualità", "Design", "Comodità d'uso", "Innovazione" e "Funzionalità". L'esperto di salute di Ulm ha dunque ottenuto sufficienti marchi per essere nominato anche quest'anno "Marchio più innovativo" nel gruppo di prodotti  "Health & Personal Care". Il conferimento di numerosi marchi "Design" ha consentito a Beurer di portarsi a casa anche il premio "Miglior marchio di design" per lo stesso gruppo di prodotti.

Plus X Award

In occasione di IFA 2017, il presidente del Plus X Award, Donat Brandt, ha consegnato il trofeo per il "Marchio più innovativo" alla responsabile del marketing di Beurer Kerstin Glanzer. "Siamo molto felici di avere ricevuto questi premi. Diversi anni di seguito mantenendo immutati l'elevato livello qualitativo, l'innovazione e il design è un risultato straordinario e un premio gratificante per l'intero team Beurer", commenta Glanzer al conferimento dei due premi.

 
 
 
 
Chiudi