Beurer HealthManager

Beurer HealthManager

Il cuore pulsante del mondo delle app di Beurer

Prevenzione, diagnosi e controllo a casa propria - oggi è possibile e fa parte di uno stile di vita responsabile. Il sistema HealthManager sviluppato da Beurer rappresenta il completamento perfetto dei prodotti per la salute.

L'app "beurer HealthManager" consente una gestione della salute al passo con i tempi: moderna, innovativa e facile da usare. L'app consente di verificare e scambiare i valori personali della salute ovunque e in qualsiasi momento. Sarete sempre in ottime mani poiché l'applicazione online di Beurer HealthManager Cloud è stata certificata dal TÜV per quanto riguarda la sicurezza dei dati.

Die Beurer HealthManager App

La trasmissione dei dati

La modalità di trasmissione dati varia a seconda del tipo di prodotto: tecnologia Bluetooth® direttamente sul proprio dispositivo o classica mediante cavo USB. Se lo si desidera, è possibile memorizzare i dati localmente oppure sincronizzarli con il Cloud tra i vari sistemi, PC, iOS o Android. Per tutti i prodotti contrassegnati con l'icona "beurer HealthManager" è disponibile il software sviluppato da Beurer da scaricare gratuitamente.

Die Beurer myIPL App

App „beurer HealthManager"

Un sistema completo per il monitoraggio della salute! L'app gratuita consente di gestire i dati di numerosi prodotti. Tutto sotto controllo grazie al chiaro cockpit.

Per ogni area, i valori misurati vengono visualizzati in modo chiaro ed esaustivo. Grazie ai grafici sull'andamento e alle tabelle relative ai valori, si ottiene una rapida panoramica dei valori. I dati relativi alla vostra salute sono sempre con voi, ovunque vi troviate. Inoltre, è possibile sincronizzare i dati all'interno del sistema HealthManager in tutta semplicità.

 

Die Beurer myIPL App

Sicurezza certificata

La fiducia dei clienti nelle misure di protezione e sicurezza dei dati è importante per Beurer. Per questo ci siamo sottoposti alla verifica di un ente indipendente, il TÜV Rheinland.

Il TÜV Rheinland ha certificato l'applicazione web di "beurer HealthManager" ai sensi dello standard "Protezione e sicurezza dei dati".

Dopo un'approfondita analisi della sicurezza, i tecnici esperti in materia di sicurezza informatica hanno confermato che il portale online di HealthManager di Beurer soddisfa i requisiti della legge federale sulla tutela dei dati (Bundesdatenschutzgesetz).

Particolare attenzione è stata prestata alla tutela dei dati sulla salute rilevati durante la registrazione da parte dell'utente su Internet e salvati durante l'utilizzo di HealthManager di Beurer.

Beurer è il primo produttore di prodotti medicali che ha ottenuto una certificazione per la protezione e la sicurezza dei dati.