L'estate nella casa al mare

Il sole splende e la famiglia Beurer trascorre la sua prima estate nella casa al mare. Lasciatevi contagiare dal buon umore e date un'occhiata alle scene di vita familiare: scoprite come il benessere entra in casa grazie ai prodotti Beurer.

Lasciatevi semplicemente travolgere dall'estate insieme alla famiglia Beurer.

Siete curiosi? Potete scoprire tutte le novità della casa al mare sul canale YouTube di Beurer.
 
 

Arriva la primavera e la famiglia Beurer
si trasferisce nella casa al mare

Il mughetto fa capolino nei freschi prati primaverili, i bambini giocano e ridono all'aperto e il sole sorge maestoso all'orizzonte. La famiglia Beurer si gode i primi giorni nella nuova abitazione: la casa al mare. Gli scatoloni del trasloco sono ormai vuoti e gli oggetti personali più amati hanno trovato un nuovo posto.

La seconda visita alla casa al mare

Andiamo a conoscere meglio la famiglia Beurer e assaporiamo insieme i primi giorni di primavera. Scoprite la nuova casa e in che modo i prodotti Beurer l'hanno trasformata in un luogo di benessere. Vi aspettano storie divertenti, godetevi questi primi cenni di primavera!

Siete curiosi? Potete scoprire tutte le novità della casa al mare sul canale YouTube di Beurer.
 
 

Beurer si veste di fashion con GLAW

La moda incontra la bellezza! Dopo una prima collaborazione tra "ELLE by Beurer" e GLAW nell'ambito dell'IFA, Beurer torna sulla scena della moda e rafforza il suo rapporto con la maison berlinese attualmente più in voga. La cooperazione nasce grazie alla gamma Beauty "Elle by Beurer" ed Elle, la nota rivista di moda. Subito dopo aver conseguito la laurea, i due giovani designer Maria Poweleit e Jesko Wilke hanno fatto scalpore nel mondo della moda con la loro collezione di pelle e seta. Lo stile minimalista del duo creativo viene sfoggiato sia dalle star del cinema tedesche sia da modelle internazionali in occasione di grandi eventi. La prossima collezione GLAW scenderà in passerella alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, evento che conferma GLAW come nuova stella del firmamento della moda. Per presentarsi al meglio occorre curare l'aspetto esteriore, e ciò è possibile anche grazie ai prodotti di bellezza della linea "Elle by Beurer". La settimana della moda ha luogo due volte all'anno ed è uno degli eventi fashion più importanti della capitale tedesca. Beurer è lieta di sostenere GLAW nel suo debutto sulla scena berlinese.
GLAW - deutsches Modelabel
 
 

Beurer si aggiudica il riconoscimento di marchio più innovativo del 2013!

Beurer conquista di nuovo il titolo massimo assegnato dal Plus X Award: marchio più innovativo del 2013 nella categoria di prodotti "Health e Personal Care". Con una straordinaria varietà di prodotti e il numero più elevato di riconoscimenti Plus X Award all'interno di una categoria di prodotti, Beurer è riuscita per la terza volta di seguito ad aggiudicarsi questo titolo. Il premio è stato ritirato durante la cerimonia di premiazione a Colonia da Georg Walkenbach, direttore Vendite e Marketing, il quale ha ringraziato per l'enorme stima di cui gode Beurer presso la giuria del Plus X Award. Oltre al riconoscimento di marchio più innovativo, cinque prodotti sono stati premiati come "migliori prodotti dell'anno".

Ecco i prodotti vincenti:

  • l'asciugacapelli SE1 800 di Udo Walz by Beurer,
  • la bilancia diagnostica BF 400,
  • l'apparecchio per massaggi a impulsi MG 55,
  • il coprisedile per massaggio shiatsu MG 215 e
  • il set per manicure e pedicure MPE 100 di ELLE by Beurer.


Il premio Plus X Award è il più importante riconoscimento per l'innovazione a livello mondiale nei settori della tecnologia, dello sport e del life style, ed è anche simbolo di qualità.

Plus X Award: Innovativste Marke 2013
 
 

Vivere i prodotti Beurer: la casa al mare

"Una casa si costruisce con le mani, il focolare domestico con il cuore."

Con questo spirito Beurer ha avviato un progetto unico e ha costruito la casa al mare con tutto ciò che serve per renderla perfetta. Ambiente straordinario, vista da sogno e atmosfera rilassante, il tutto animato dalla varietà dei prodotti Beurer.

Sperimentate nel corso dell'anno come Beurer trasforma la casa in un luogo di salute e benessere e acquisite molte altre informazioni nel prossimo futuro.


Siete curiosi?
Allora date un'occhiata alla casa...
 
 
 
 
 
Chiudi