Beurer è stata insignita del "Health-i Award"

Con l'iniziativa Health-i, il Handelsblatt e la Techniker Krankenkasse desiderano incentivare le idee più promettenti e i migliori talenti nell'ambito della salute e del settore sanitario. Un primo evento legato all'iniziativa è stata l'assegnazione del Health-i Award il 10 novembre a Berlino. Beurer si è aggiudicata il premio nella categoria "Aziende" con il sensore del sonno senza contatto SE 80 SpeepExpert. Il riconoscimento è stato ricevuto dall'amministratore delegato Georg Walkenbach e dalla direttrice marketing Kerstin Glanzer.

Health-i Award Credit: Marc-Steffen Unger
 

"Il sonno è uno degli argomenti di punta nell'ambito della salute. La vincita del Health-i Award con l'SE 80 ci stimola ad ampliare ulteriormente l'offerta della linea SleepLine e a supportare i nostri clienti con altri prodotti in questo segmento", afferma l'amministratore delegato Georg Walkenbach.

SE 80 SleepExpert – sensore del sonno della linea SleepLine di Beurer

Il sensore del sonno senza contatto SE 80 costituisce la base della linea SleepLine di Beurer. Viene sistemato sotto il materasso e registra l'andamento del sonno con la massima precisione. I segnali rilevati consentono di calcolare i parametri vitali e di rilevare le fasi del sonno. L'app "beurer SleepExpert" compatibile fornisce agli utilizzatori una rappresentazione dettagliata dell'andamento del sonno. Modificando i fattori che influiscono sul sonno è possibile migliorare la qualità del sonno e della vita.

Beurer all'IFA 2016

Anche quest'anno Beurer è di nuovo presente all'IFA di Berlino. Come nella scorsa edizione, ci trovate nel padiglione 4.1, stand 212. Quest'anno i riflettori sono puntati sul sonno e sul riposo: venite a scoprire la gamma Beurer SleepLine dedicata a un sonno sano e riposante e a una giornata attiva.

In totale presentiamo 60 innovazioni in tutte le categorie di prodotti. Lasciatevi guidare dalla vostra curiosità e venite a trovarci dal 2 al 7 settembre a Berlino – saremo lieti di accogliervi.

Qui è disponibile un tour virtuale del nostro stand.

IFA 2016
 

Per la sesta volta consecutiva Beurer si aggiudica il premio Plus X Award come "marchio più innovativo dell'anno"

La scia di successi di Beurer al Plus X Award continua. Per la sesta volta consecutiva lo specialista della salute di Ulma è stato nominato "marchio più innovativo dell'anno" nella categoria di prodotti "Health e Personal Care". La premiazione ha avuto luogo il 23 giugno a Bonn.

Questo titolo è stato vinto grazie al contributo dei prodotti coprimaterasso termico matrimoniale UB 68 XXL, misuratore di pressione da polso BC 57, misuratore di pressione per braccio BM 57, apparecchio per ECG mobile ME 90, apparecchio per microdermoabrasione FC 76, asciugacapelli HC 50, epilatore IPL 10000+ SalonPro System, sensore del sonno SE 80 SleepExpert, lampada di luce naturale del giorno TL 50 e luce sveglia WL 90 4 in 1.

 

"Con oltre 500 prodotti offriamo una gamma completa per i settori salute e benessere. Siamo orgogliosi di aver convinto la giuria in diverse aree e che quindi siano state apprezzate le nostre prestazioni in qualità di marchio e non solo quelle di un singolo prodotto", afferma l'amministratore delegato Georg Walkenbach, che ha ritirato il premio al gala Plus X Award del 23 giugno a Bonn.  

Dopo il conferimento di diversi marchi di qualità a dieci prodotti Beurer a gennaio, la nomina di "marchio dei rivenditori specializzati dell'anno" e la sesta vittoria del titolo "miglior prodotto dell'anno", il riconoscimento di "marchio più innovativo dell'anno" è già il quarto successo messo a segno da Beurer nell'ambito del Plus X Award 2016. Questa massima onorificenza premia i marchi che hanno ricevuto il maggior numero di marchi di qualità nell'ambito di una categoria di prodotti.

Beurer è "Miglior marchio di design 2016/2017"

Per la terza volta consecutiva Beurer è stata insignita del Plus X Award come "Miglior marchio di design". Lo specialista della salute sottolinea così ancora una volta l'importanza attribuita a forma e funzionalità nella realizzazione dei suoi prodotti.

Nessun altro marchio ha totalizzato più marchi di qualità di Beurer nel gruppo di prodotti "Health & Personal Care" per la categoria "Design". Il premio speciale "Miglior marchio di design 2016/2017" ritorna così di nuovo a Ulm. Il premio per il design è stato assegnato dalla giuria specializzata al misuratore di pressione per braccio BM 57, all'apparecchio per microdermoabrasione FC 76, all'asciugacapelli HC 50, all'epilatore IPL 10000+ SalonPro System, alla lampada di luce naturale TL 50 e alla luce sveglia WL 90 4-in-1.

Beste Designmarke 2016
 

"Oltre ai numerosi marchi di qualità per funzionalità, alta qualità e facilità di utilizzo, i nostri prodotti hanno vinto anche quest'anno grazie al design. Soprattutto in caso di uso privato, per il quale i nostri prodotti sono concepiti, il cliente deve essere convinto anche dall'aspetto estetico. Per questo collaboriamo strettamente con designer per offrire ai nostri clienti soluzioni eleganti senza perdere di vista la qualità", così commenta il nuovo successo la responsabile marketing di Beurer Kerstin Glanzer.

Plus X Award: sei volte "Migliore prodotto dell'anno 2016/2017"

Plus X Award Bestes Produkt 2016/17

Beurer si è aggiudicata altri riconoscimenti nell'ambito del premio per l'innovazione "Plus X Award". Come l'anno scorso, sei prodotti Beurer sono stati nominati "Migliore prodotto dell'anno 2016/2017".
Già a gennaio dieci prodotti Beurer avevano ottenuto diversi marchi di qualità Plus X Award. Ora si sono aggiudicati il titolo di "Migliore prodotto dell'anno 2016/2017" i prodotti con più marchi di qualità rispetto agli altri della stessa categoria.

 

Ecco i nomi:

  • Coprimaterasso termico matrimoniale: UB 68 XXL 
  • Misuratore di pressione per braccio: BM 57
  • Apparecchio per ECG mobile: ME 90.
  • Microdermoabrasione: FC 76 
  • Epilazione con risultati duraturi: IPL 10000+ SalonPro System
  • Luce sveglia: WL 90 4 in 1
 
 
 
 
Chiudi